Sostanze proteiche che sostituiscono un pasto. Revisione.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Sostituzione dei pasti

Hai un problema nel tenere traccia del limite di assunzione di calorie durante la colazione, il pranzo e la cena?O stai lottando per mantenere il tuo snack calorie sotto questo limite sano – 100-150 calorie per pasto – consumando troppo e troppo cibo è una delle parti più difficili di perdere peso nel processo di perdita di peso, ed è per questo che molte diete hanno opzioni di sostituzione del pasto. Abbiamo testato tutte le possibili alternative sane in riviste mediche e rapporti di ricerca da ogni angolazione per trovare i fatti. Avete il diritto di sapere cosa decidete quando scegliete di avere un pasto sostitutivo proteico.

Sostituzione delle proteine – di cosa si tratta?

Un sostituto del pasto è un pasto preconfezionato, un bar o una scossa per “sostituire” i pasti tradizionali.Queste sostituzioni sono piene di vitamine e sostanze nutritive di cui hai bisogno. L’International Journal of Obesity, una rivista scientifica sull’obesità e un’alimentazione sana, afferma che “tali interventi possono contribuire in modo sicuro ed efficace a una significativa perdita di peso permanente e migliorare i fattori di rischio di peso”. Gli studi analizzati dall’International Journal of Obesity si sono naturalmente concentrati sulla sostituzione parziale di pasti con sostituti proteici, piuttosto che sulla sostituzione completa di piatti con sostanze in forma di miscele di sostanze nutritive. .Ricorda che le dosi di calorie variano a seconda della marca e del prodotto, quindi dovresti controllare l’etichetta prima di acquistare se corrisponde al tuo piano di perdita di peso o se hai uno specialista che lo faccia per te.medico o dietista.

Sostituzione parziale di piatti con sostituti del cibo e sostituzione totale del cibo con sostanze nutritive

Molti nutrizionisti ritengono che lo scambio completo di alimenti per i nutrienti sotto forma di miscele proteiche sia una buona soluzione. Purtroppo, troppi. Ciò significa che si sostituiscono a vicenda.OGNIUn pasto standard con l’opzione di un bar confezionato, cocktail o shake. Questo non è il caso, tuttavia, con i prodotti sostitutivi in questione. Se sei in movimento o non hai il tempo di preparare un pranzo nutriente o di preparare un pranzo salutare, puoi ovviamente usare dei pasti sostitutivi invece di un pasto; tuttavia, questa dovrebbe essere un’opzione aggiuntiva, non una dieta completa basata su di essi; un’altra alternativa nel caso del dibattito sotto il titolo di scambio di pasti parziale vs. totale, è la polvere proteica. Alcuni sostituti del pasto sotto forma di proteine in polvere, o anche proteine del siero del latte, sono spesso bevibili – sono posti in un contenitore inondato di acqua; questo migliora leggermente il processo di “mangiare al volo” quando non abbiamo tempo, ma non dovrebbe anche sostituire l’intera dieta sana.

Condizionatori di proteine, proteine del siero del latte e sostituti del pasto

Non tutti gli scambi di un pasto con un sostituto proteico sono uguali in termini di valore. Troverai facile che alcuni cocktail sostitutivi di pasti offrano effettivamente ingredienti per soddisfare le tue esigenze calorifiche. D’altra parte, i diversi cocktail sostitutivi del pasto contengono contemporaneamente diverse proteine in polvere o proteine del siero del latte, progettate per ridurre la fame e rendere il vostro corpo più pieno. La cosa più importante, quindi, è scegliere il giusto sostituto per le nostre esigenze e lo scopo per il quale decidiamo di introdurre un prodotto sostitutivo nella nostra dieta.

Le sostituzioni dei pasti più popolari: una panoramica dei prodotti

Ci sono diversi sostituti per i pasti da asporto nella vostra dieta.Questi includono misure come Jenny Craig, Nutrisystem, Slim Fast, Healthy Choice e Lean Cuisine. Non tutti sono uguali nella composizione. Alcuni di loro hanno anche un prezzo che rende impossibile per alcuni clienti approfittare del trattamento. Diamo un’occhiata a ciascuno di loro uno per uno.

  • Jenny Craig: Jenny Craig non è solo un prodotto, ma un intero programma basato sul cambiamento delle abitudini alimentari per una dieta sana. Oltre al prodotto – il pasto sostitutivo di Jenny Craig – si paga una quota mensile per consulenze e consigli nutrizionali con uno specialista dell’azienda produttrice di nutrienti. Secondo il sito web dell’azienda, i costi del cibo variano da $ 15 a $ 23 al giorno. Per riassumere, è tra 450 e 690 USD al mese per la dieta di una persona – e spesso decidiamo di cambiare le abitudini alimentari di tutta la famiglia.
  • Nutrisystem: Nutrisystem è una dieta sostitutiva che costa meno della metà del piano alimentare più costoso, cioè Jenny Craig. Il piano più costoso nell’offerta del produttore Nutrisystem, è il costo di circa 12 USD al giorno. Il Nutrisystem contiene cocktail di proteine in polvere e proteine del siero del latte nella maggior parte dei pasti e nei piani dietetici.
  • Slim Fast: Slim Fast è uno dei più popolari programmi di dimagrimento che utilizza sostituti del pasto. È possibile acquistare cocktail e bevande direttamente dal negozio online del produttore locale. Slim Fast è noto per i suoi cocktail proteici.
  • Scelta sana e cucina magra: questi due sostituti alimentari giornalieri appartengono alla stessa categoria dei sostituti del pasto congelato. Trascorrerai circa $ 10 al giorno con frutta e verdura fresca se completi la tua dieta. Tuttavia, un effetto collaterale di queste sostituzioni dietetiche è un forte aumento dell’apporto di sodio, che può causare l’accumulo di acqua nel corpo. Sfortunatamente, sembra un gonfiore e un aumento di peso – che spesso va contro lo scopo reale di una dieta.

Le aggiunte non sono incluse nell’offerta.

Alcuni programmi di sostituzione non includono tutto il cibo che è necessario mangiare nella stima dei costi alimentari. Dopo tutto, viene sempre aggiunta una piccola stampa per aggiungere frutta e verdura fresca per arricchire i pasti sostitutivi.

Se non stai attento, questi integratori ricchi di zuccheri possono aumentare l’apporto calorico ben al di sopra dei livelli sani. Se vuoi perdere peso, cambiare il tuo pasto sarà inutile.

Per controllare le calorie:

  • Rimuovi dalla tua dieta i condimenti per insalata cremosi e ipercalorici
  • Non aggiungere amido invece di verdura o frutta.
  • Aggiungi verdure a foglia verde scuro alla tua dieta.
  • Scegli frutta e verdura con un alto contenuto di fibre.

Secondo il Journal Nutrition, i sostituti del pasto arricchiti tendono ad assorbire meglio i nutrienti essenziali rispetto ad una dieta più tradizionale. ” .

WebMD parla anche dell’importanza di aggiungere componenti aggiuntivi.

“Per rinforzare le fibre di fibrina, puoi sempre aggiungere al tuo bar o bevanda qualche verdura, una lattina di succo di verdura o un pezzo di frutta fresca”.

Chi dovrebbe usare i sostituti del cibo e chi no?

Non tutti dovrebbero beneficiare di diete che includono sostituti alimentari. Se hai la pressione alta, dovresti parlare con il medico prima di provare questa opzione. La maggior parte dei pasti confezionati contiene molto sodio, che può aumentare la pressione sanguigna. I bambini, d’altra parte, possono utilizzare sostituti del pasto, ma non gli stessi di quelli venduti agli adulti per la perdita di peso – hanno i loro equivalenti. Marchi come Boost e Pediasure offrono opzioni salutari per i bambini. Entrambi contengono proteine in polvere e alcuni aromi contengono proteine del siero di latte. Esistono studi che mostrano la relazione tra la polvere proteica e la sensazione di sazietà nei bambini in sovrappeso.

Esistono anche potenziali interazioni tra medicinali e determinati alimenti.Parlate con il vostro medico prima di utilizzare l’opzione di scambio pasti se state assumendo farmaci con obbligo di prescrizione medica.

Che cosa dice la scienza sui sostituti alimentari?

I dati scientifici supportano l’uso di sostituti della perdita di peso. Ci sono molti studi scientifici che dimostrano che possono agire come un’opzione sana che ti aiuta a perdere peso e mantenere una dieta. Ci sono anche molti studi che mostrano i benefici della polvere proteica, proteine del siero del latte e sostituti del pasto. Ecco le quotazioni: …

Giornale di nutrizione

Raccomandare  Curricuma | Guida per principianti - 8 cose che dovresti sapere

“I nostri dati suggeriscono che una dieta sostitutiva del pasto è stata una strategia efficace per raggiungere una significativa perdita iniziale di peso e per migliorare molti parametri di salute mantenendo il peso corporeo, compresa la riduzione dell’infiammazione e dello stress ossidativo, due dei fattori chiave che hanno recentemente dimostrato di essere il fondamento delle nostre più comuni malattie croniche “.

Dziennik Amerykańskiej Wyższej Szkoły Żywienia

“I cereali pronti all’uso possono essere utilizzati per promuovere il dimagrimento dopo il consumo sotto forma di porzioni controllate sotto forma di sostituti del pasto.

The Journal of Nutrition

“La sostituzione del pasto è altrettanto efficace per il dimagrimento rispetto ad una dieta convenzionale con una struttura snellente.La disponibilità di una dieta e il comfort sono stati percepiti in modo più favorevole dai partecipanti che hanno mangiato sostituti del pasto rispetto alle persone coperte dal tradizionale programma di perdita di peso.”.

Richieste per la sostituzione di pasti con sostituti alimentari

Nel mercato dimagrante ci sono molte opzioni di dieta con sostituti del pasto.Dovresti ricordare di essere ragionevole (non usare più di una sostituzione al giorno – invece di un pasto), ma alcuni magri possono trarre maggior beneficio dall’aggiungere qualcosa di basso potere calorifico o agitare come spuntino per tenere sotto controllo la loro fame. Il successo di questa opzione dimagrante è stato clinicamente dimostrato e scientificamente provato, quindi puoi sentirti sicuro se prendi la perdita di peso eliminando un pasto, aggiungi fibre alimentari e cibi ricchi di nutrienti e riduci l’apporto calorico al minimo necessario e sano per te.

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 320 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*