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Per la massa muscolare, fare riferimento a questa guida muscolare. Come costruire allenamenti e sale da pranzo e regole di raccolta. Dovresti imparare tutto ciò che devi sapere per ottenere massa muscolare. Ogni giorno vedo giovani ragazzi e uomini più anziani in palestra che vogliono farsi muscolosi ma sembrano ancora gli stessi.In questo articolo cercherò di rompere le cause principali della loro stagnazione e di consigliarti su come ottenere un alto rapporto di massa muscolare attuale 2018. Ci sono due aspetti principali della nutrizione e dell’allenamento (e quindi della dieta generale).1. La cosa più importante da mangiare è il peso – nulla crescerà dal tuo corpo! L’allenamento determinerà cosa crescerà sul tuo corpo, che si tratti di muscoli o grassi. E infine, mangiare: ecco l’unghia dorata per raggiungere la forma perfetta. È assolutamente fondamentale che tu guadagni più energia ogni giorno di te – questo è solo un diritto naturale di base, e non puoi farlo.

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Questa quantità di energia può essere calcolata, ma è più facile da calcolare (inoltre, ognuno è ugualmente diverso e ciò che riguarda non si applica all’altro). Lo estrai dal tuo reddito giornaliero e lo aumenti di 2000 kJ al giorno ogni settimana fino a quando inizi e poi mantieni la tua energia. Questo è quello che farai se il tuo aumento di peso si ferma per più di un mese (più muscoli avranno bisogno di più energia per mantenere!). Si presume che 80 kg siano occupati da 13 000 kJ al giorno. Il pasto dovrebbe essere servito regolarmente per tutto il giorno con un massimo di 5-8 pasti. Un esempio di sala da pranzo si trova nell’articolo Pranzo per principianti. Il prossimo momento importante è ciò che il tuo cibo avrà: quante proteine, quanti carboidrati e quanto grasso avrà. Mentre fai il primo passo, inizierai a crescere, ora determineremo come ottenere i tuoi muscoli. È importante conservare abbastanza proteine ​​per i muscoli ogni giorno, abbastanza carboidrati per soddisfare i propri fabbisogni energetici e il minimo di grasso necessario per mantenere la crescita e il ristagno.Questo rapporto dipende, ovviamente, dal tipo di metabolismo (qual è la tua tendenza naturale ad aumentare il peso corporeo) e dall’efficienza della tua energia (cioè la quantità di energia che hai nel tuo corpo). La tua attività: se vai in una maratona ogni giorno, puoi mangiare più grassi di quanto tu possa rafforzare).RevoMuscle di cui sopra. Piazza

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In generale, questo rapporto è del 25% di proteine con il 60% di carboidrati e il 15% di grassi, ma non è un dogma. Ecco come determinare esattamente quanto ti serve. Un principio provato è quello di assumere carboidrati al mattino piuttosto (fiocchi di neve, muesli …) se si ha abbastanza energia per l’intera giornata e più proteine durante il giorno, massima quantità di proteine e carboidrati lunghi. Proteine – Questa è la semplice regola di consentire da 1,6 a 2,4 g di proteine per kg di peso corporeo.Un’importante fonte di proteine è una fonte sostenibile di piante e animali. Di solito è facile usare la bevanda proteica Revo Muscle come ingrediente – dipende in gran parte dalla digeribilità (quanto il corpo consuma e quanto ne tratterà). Per ulteriori informazioni, vedi Proteine: tutto ciò che devi sapere sulle proteine.Carboidrati – Le dosi di Revo Muscle dovrebbero essere prese abbastanza per coprire le spese energetiche. Se prendi troppo poco carboidrati, le proteine costose inizieranno a “convertirsi in carboidrati” (e per di più, incredibilmente inefficaci). Se prendi troppi carboidrati, inizieranno a trasformarsi in grassi (sfortunatamente con prestazioni eccellenti).I carboidrati hanno forme diverse, dagli zuccheri semplici ai polisaccaridi complessi, più facili da formare, più veloce è l’assunzione di energia e maggiore è il rischio di cambiamenti nel tessuto adiposo (adatto solo dopo l’allenamento), più lunga è la catena, peggio è l’uso (per indigestione – cellulosa).

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Va ricordato che il rinnovo del glicogeno muscolare (cioè la rigenerazione del glicogeno nei muscoli) non è un’opzione. La tua forza) dura per almeno un minuto. Una colazione di 12 ore significa che una buona colazione è la base per tutto il giorno. Ecco perché i fiocchi d’avena sono popolari, hanno, ecc. – sono purché adatti all’uso. Grassi – qualcuno dice che meno si mangia, meglio è. Ma questo non è del tutto vero perché sono una fonte di vitamina liposolubile e, in secondo luogo, sarebbe estremamente costoso e complicato da evitare completamente.Inoltre, hanno un certo effetto di proliferazione. Lavorano con loro e la loro quantità varia da circa 30 a 80 g al giorno. In generale, devi adeguare la sala da pranzo alle tue esigenze, se mangi dessert (zuccheri semplici) e pancetta (grassi), è difficile per te elaborare una figura incisa.Se mangi poco proteine, i tuoi muscoli non cresceranno. Puoi trovare pasti specifici qui. L’intensità e la frequenza dell’allenamento determineranno la forma del tuo corpo e la tua condizione mentre la usi.RevoMuscle di cui sopra. Piazza

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In generale, nel caso di grandi volumi devi riposare e rigenerare molto – non cresce in palestra, ma durante la rigenerazione. Per il volume massimo, è meglio esercitare una parte del muscolo una volta ogni 4 giorni. L’allenamento dovrebbe essere molto intenso e breve – entro 1 ora.La scelta degli esercizi deve essere basata su esercizi di base con più articolazioni di muscoli Revo. Questi sono quelli che riversano la maggior parte dell’ormone della crescita. Questi sono gli squat, i movimenti morti e l’estrusione degli ingredienti. Non è necessario praticare esercizi speciali di modellamento – prestare attenzione agli esercizi di modellazione di base. La formazione dettagliata può essere trovata qui.Il passo successivo per l’avanzato è un ciclo speciale in cui ci concentriamo su fibre muscolari veloci e lente con diversi componenti di allenamento – ad esempio 4 settimane rapidamente e poi 4 settimane lentamente con la forza (ci sono molti cicli). Ma il programma qui si concentra su esercizi volumetrici di base, non su shaping; ulteriori informazioni sui cicli possono essere trovate. Una persona che misura ottanta piedi e pesa 65 libbre non può essere “malsana inclinata”, recitazione o addirittura anoressica.Ognuno di noi tende ad avere una struttura fisica specifica e la genetica gioca un ruolo importante. Se questo è il tuo caso e vorresti cambiare la tua struttura fisica, puoi stare insieme aggiustando la tua dieta e rafforzandola. E non devi rinunciare a correre.Ci sono tre ingredienti base che aiutano le persone a dividersi in somatotipi, cioè i gruppi in base alla loro struttura corporea: endomorfia (una misura del tessuto adiposo), mesomorfismo (una misura della massa muscolare) ed ectomorfia (una misura di “lineare”, una misura di distribuzione del peso).

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Ogni persona contiene tutte e tre le componenti, ma una domina. Anche la gestione o la linearità domina la struttura fisica, il rapporto tra massa grassa e massa muscolare è minimo. Astenia muscoli e ossa leggermente sviluppati, piccole cellule adipose, ma una vasta area del corpo, che causa una grande quantità di energia con uno sforzo fisico relativamente piccolo e un metabolismo più veloce.Logicamente, questo significa che non è facile per lui guadagnare e non dovrebbe esagerare con gli effetti collaterali dell’allenamento. D’altra parte, le persone hanno condizioni eccellenti per gli sport di resistenza, come la corsa a lunga distanza, le lunghe camminate, ma anche il ciclismo.O usiamo i nostri personaggi magri, facciamo le maratone e confessiamo che spieghiamo la morte del nostro vicinato, che non siamo anoreclististi razzisti, ma persistenti. Oppure, se sogni di avere effetti collaterali, sarà fatto più sforzo per aumentare e contare le calorie e integrare la dieta.RevoMuscle di cui sopra. Piazza

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Ma non dobbiamo arrenderci. È più difficile perdere peso che perdere peso. “Il problema con gli ectomorfi è che il loro metabolismo brucia senza alcuno sforzo.Sembra strano, ma è molto più difficile perdere peso che perdere le recensioni di Revo Muscle. Inoltre, queste persone, per esempio, cercano di non mangiare più che di mangiare troppo in situazioni stressanti “, Petra Strnadová, una dottoressa olistica, identifica la causa principale della magrezza.Allo stesso tempo, avverte che questo è un alibi frequente nel mangiare cibi malsani: “Avrai fritti, dolci, dolci revisioni di cocktail Revo Muscle.Sai che non fa nulla per il tuo peso, quindi non hai problemi con esso. Le conseguenze non sono visibili sul peso, ma sulla tua salute sono firmate come tutti gli altri. “ . È un errore cercare di aumentare di peso mangiando l’immagine del forum di tutto ciò che viene in mano. Le calorie vuote forniscono energia per un po ‘e le brucia rapidamente Revo Muscle reviews. Troverai difficile commentare, e se verrai, principalmente sotto forma di grasso sull’addome, sulle cosce o sui glutei del forum Revo Muscle. Tra gli altri problemi di salute. Ottenere salute significa gradualmente costruire massa muscolare, con una dieta equilibrata, nutriente e sana e un regolare esercizio fisico.

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Non esiste una regola comune per tutti, quindi è solo generale. Possiamo ottenere più sani di nostra spontanea volontà, in caso di fallimento della mensa, si consiglia di organizzare un consulente nutrizionale o un istruttore di fitness addestrato per preparare una dieta e un piano di allenamento su misura per le vostre esigenze.Contiene anche il tuo jogging preferito. La linea guida generale è di aumentare la dose di energia raccomandata di 2000 kJ (meno di 500 kcal). Puoi facilmente calcolare questo cabinetry in una delle calcolatrici web. Un uomo di 30 anni, 175 centimetri di peso, pesa 70 chili, ha circa 2200 kcal al giorno e, se vuole alzarsi, dovrebbe avere almeno un quarto di più nei forum Revo Muscle.Una dieta volumica può essere di 12.000 kJ, ma deve essere bilanciata dagli ingredienti di base: con questo valore si tratta di circa 100 grammi di proteine del forum, 420 grammi di carboidrati e 80 grammi di grassi. Si tratta, ovviamente, delle componenti degli effetti di qualità, non della “energia economica” sotto forma di torte.RevoMuscle di cui sopra. Piazza

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“Mi raccomando di mangiare sei volte al giorno, iniziando con una ricca colazione a base di carboidrati e proteine, a pranzo è d’obbligo seguire ulteriori corsi: una zuppa, un pasto principale con un sacco di proteine (carne) e forse anche un antipasto o dessert di luce In serata, dovremmo evitare cibi contenenti farina, ma raccomando formaggi, carne magra, verdure Revo Muscle dove comprate.Il posto di ChAsami è il secondo pranzo, forse verso le otto se prima mangi in cinque o sei Revo Muscle dove acquisti.
La prima cena dovrebbe includere le proteine (pesce, latticini, carne) dalla farmacia, altri carboidrati (frutta) dal Revo Muscle .Dovremmo assolutamente dimenticare gli spuntini del mattino e del pomeriggio: frutta (fresca e secca), verdure con un po ‘di formaggio, ricotta o noci. Puoi portarlo con te quando sei affamato al lavoro. Possiamo anche fare una buona farmacia di cioccolato. Rapporto nutritivo nella dieta volumetrica in cui si acquista. Dovremmo ottenere da 1,5 a 2 grammi di proteine per chilogrammo di peso corporeo (se pesiamo 45 chili, dovremmo mangiare 70-90 grammi di proteine al giorno) dove acquistiamo.

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Non dovremmo più esagerare l’, perché il corpo non è in grado di assorbire abbastanza proteine in una quantità così grande e semplicemente appesantisce il sistema digestivo con il prezzo.Il cibo ideale è carne magra, pesce, latte, latticini, uova, legumi, soia o il prezzo recentemente popolare di tofu o shuffle (pasto crudo “universale” con proteine animali di alta qualità, senza grassi, colesterolo, glutine, carboidrati) .RevoMuscle di cui sopra. Piazza

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I carboidrati (che sono leggermente meno confusi degli zuccheri e di molti dolci e dolci non contano) dovrebbero essere assunti a 5 grammi per chilogrammo di peso corporeo nel rapporto attuale 2018 (45 grammi o 225 grammi, che corrisponde a due sacchi di riso) .Se ritieni di avere una buona dieta ma non la raccolga, puoi raddoppiare l’assunzione di carboidrati, soprattutto per coloro che amano gli sport ad alta intensità energetica come la corsa o il ciclismo al prezzo Revo Muscle. Dovremmo consumare carboidrati di alta qualità, specialmente al mattino e a pranzo sotto forma di integratore.Possono essere trovati in pane integrale, cereali per la colazione, riso, patate, pasta e, naturalmente, nel prezzo della frutta.I grassi sono, ovviamente, essenziali, anche se dovremmo mangiare logicamente almeno ogni ingrediente Revo Muscle al prezzo di 1 grammo per chilogrammo di peso corporeo in quanto costa.In una dieta di grandi dimensioni, svolgono un ruolo nutrizionale nel prezzo, e supportano anche la produzione di ormone della crescita del testosterone, che è uno degli elementi di base per la costruzione della massa muscolare. Consumare grassi non vuol dire spalmare tre pagnotte di pane, anche se i grassi animali sono benefici per il corpo, specialmente dopo la pianta: si trovano in olio d’oliva, noci, semi o avocado, che possono essere aggiunti all’insalata, ma con calma rendilo una deliziosa crema al cioccolato.

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La base di una dieta dovrebbe essere. Ora converti l’energia che hai acquisito in massa muscolare. “La pesatura è una questione molto individuale: qualcuno nel piano prende due sterline al mese e l’altra ha bisogno di tre mesi, ma questi sono buoni chili e non li perdi così facilmente”, dice. Se sei serio riguardo alla classificazione e all’incisione in buona salute, dovresti prenderti cura della tua dieta e del regolare esercizio fisico.RevoMuscle di cui sopra. Piazza

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Le sue componenti principali dovrebbero essere la forza, almeno tre volte a settimana per il 45 ° rapporto corrente 2018 minuti a un’ora Polonia.Se non sei abituato a rafforzare, inizia l’esercizio per rafforzare i muscoli (addome, schiena), quindi aggiungi le gambe, le braccia e il petto e non dimenticare di comprare la schiena.
Solo dopo una settimana o due aggiungi i carichi: manubri, paraorecchie o pesi leggeri sulle macchine in palestra, che aumenteranno gradualmente il produttore. Puoi anche aumentare il numero di allenamenti a settimana che acquisti. Sosteniamo la crescita muscolare attraverso un rafforzamento lento ma intensivo: sollevamento lento, esercizio ripetitivo in molti lotti, allenamento per il peso corporeo libero.
Non arrenderti, ma non dirigere semplicemente il produttore. Non soffrire di percorsi di resistenza troppo lunghi, piuttosto come un ottimo modo per scaldare i muscoli prima di rafforzarli.Solo mezz’ora, una volta alla settimana, concediti un giro di un’ora più lungo. Poi vai in palestra oa casa sul tappeto e vai all’esercizio Polonia.RevoMuscle di cui sopra. Piazza

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Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 251 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

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